Privacy

Informativa resa all’interessato per il trattamento dei dati personali.

 

Conformemente a quanto disciplinato dall’art.13 del Regolamento UE nr. 679/2016, in relazione ai dati personali che si intendono trattare, La informiamo di quanto segue:

  • I dati anagrafici da Lei forniti verranno trattati per le finalità inerenti al rapporto commerciale in essere e in relazione ai conseguenti adempimenti di obblighi fiscali, contabili e civilistici. Per tali ragioni il conferimento dei dati è obbligatorio è un mancato conferimento comporta l’impossibilità di eseguire l’incarico o la prestazione.
  • I dati da Lei forniti potranno essere utilizzati anche per comunicazioni commerciali, comunicazione di promozioni ed invio di materiale informativo di natura cartacea.
  • Il trattamento sarà effettuato secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza, in modo da tutelare la riservatezza e i diritti dell’interessato nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione, ivi compresa la comunicazione nei confronti dei soggetti di cui al successivo punto 4);
  • I dati personali relativi al trattamento in questione, per le finalità di cui al punto 1), potranno essere comunicati, per esigenze legate all’esecuzione della prestazione:agli Istituti Bancari; a nostri consulenti; ad Autorità o enti, ai corrieri e a soggetti terzi in assolvimento di obblighi di legge.
  • I dati personali di cui al punto 1) potranno inoltre essere trattati da incaricati interni alla struttura in particolare dal personale dell’Ufficio Vendite, dell’Ufficio Amministrativo, del Magazzino.
  • Il trattamento avviene nel modo seguente: il trattamento è effettuato con modalità cartacee ed informatiche nonché gestito da personale appositamente incaricato.
  • I Suoi dati verranno conservati, in conformità a quanto previsto dalla vigente normativa, per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali essi sono trattati – in particolare, in relazione alla gestione del rapporto commerciale in essere, i dati saranno conservati per i tempi definiti dalla normativa di riferimento, nonché, alla cessazione del rapporto commerciale, per il termine decennale per la conservazione dei soli dati di natura civilistica, fiscale o contabile; la conservazione avverrà in forma cartacea e su supporto informatico.
  • I dati non saranno trasferiti in paesi al di fuori dell’unione europea e non sono sottoposti a processi decisionali automatizzati (es. profilazione).
  • All’interessato del trattamento è riconosciuto l’esercizio degli specifici diritti previsti dal Regolamento Privacy UE.
  • In particolare, ci si riferisce al diritto di conoscere in ogni momento quali sono i Suoi dati personali in nostro possesso e di avere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di Suoi dati personali e, in tal caso, di ottenerne l’accesso, l’aggiornamento, l’integrazione, la rettificazione o la cancellazione. Risulta inoltre possibile chiedere la limitazione od opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso al Titolare del trattamento, tramite raccomandata, chiamata telefonica (+39 0471/863174), telefax (+39 0471/863212) o posta elettronica (parrmarket.ufficio@parrmarket.it). È inoltre Sua facoltà rivolgersi all’autorità di controllo laddove ritenga che i Suoi dati siano stati trattati in modo illegittimo o non conforme.
  • Titolare del trattamento è PARRMARKET SRL con sede in via Max Valier n.7 – 39040 Termeno (BZ).