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Domande frequenti

Quando verrà evaso il mio ordine?
Gli ordini che ci saranno inviati prima delle ore 13.00 vengono evasi e quindi spediti in giornata (nell'eventualità che qualche prodotto non fosse disponibile in magazzino verrai contattato). 
 
Quando riceverò la merce ordinata?
Il pacco viene spedito tramite corriere e arriverà entro 2 giorni lavorativi dall’ordine, Isole, Calabria e zone disagiate entro 5 giorni lavorativi dall’ordine (dati puramente indicativi).
 
Come vedo dove si trova la mia merce?
Thehairshop.it avvisa, tramite mail, quando la merce è stata spedita. Entrando nel tuo ordine, il giorno dopo verso mezzogiorno, potrai trovare il numero tracking per poter verificare dove si trova la tua spedizione. Prego considerare, che forniture parziali possono avere più numeri tracking.

Come devo effettuare il pagamento?
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o PayPal al momento dell’ordine.

Quando bisogna pagare le spese di trasporto?
Per importi oltre € 39,00:               GRATIS
Per importi fino a € 39,00              € 6,00 (€ 4,92 IVA escl.)

Posso fare il ritiro del mio ordine anche in uno dei vostri punti vendita? 
Si, il servizio “Ritiro in negozio” viene indicato con l’indirizzo di spedizione di uno dei nostri negozi (vedi elenco in fase di ordine). Importante: serve un recapito telefonico per poter avvisarti all’arrivo della merce in negozio. 

Posso ordinare online, senza registrarmi?
Si, è possibile ordinare anche come ospite. In questo caso però non avrai lo sconto Fidelity del 2%, che ricevi su ogni ordine fatto come cliente registrato. Poi da anno in anno questo sconto si adatterà in base al fatturato dell’anno precedente. Per saperne di più visualizza la pagina https://www.thehairshop.it/it/fidelity-card
 

Posso modificare o annullare il mio ordine?
Prima di completare e finalizzare il tuo ordine online, controlla attentamente il contenuto e l'importo totale del carrello. Gli ordini inseriti non possono essere modificati.
In via del tutto eccezionale e solo su tempestiva comunicazione dopo l’inserimento dell’ordine, possiamo procedere con annullamento dell’ordine e rimborso totale.
Se l’ordine è già in fase di elaborazione o è già stato spedito, non sarà più possibile annullarlo. In tal caso, potrai esercitare il tuo diritto di recesso una volta ricevuto l'ordine.
 

Quanto tempo ho per restituire la merce?
Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine in caso di ripensamento o difetto del prodotto.
Le spese di restituzione del tuo reso saranno a tuo carico. 
Trovi tutte le informazioni sul reso e altro nelle nostre condizioni di vendita.

Cosa succede se non sono in casa il giorno della consegna?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, verrà posto in giacenza presso la filiale più vicina. Contatta il nostro Customer Service per concordare la riconsegna e fornire nuove disposizioni.
Qualora il corriere dovesse notificare una mancata risposta da parte del cliente, a seguito dei due tentativi di consegna, e qualora non si riuscisse ad entrare in contatto con il cliente nelle successive 24/48 ore, il pacco verrà reso al mittente e l’ordine annullato.
 

Altre domande?
Scrivici un' e-mail a info@thehairshop.it e ti risponderemo appena possibile!
 

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