Wishlist

Hai 0 articoli

 

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Wishlist

Hai 0 articoli

 

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Privacy e Cookies Policy

Informativa resa all’interessato per il trattamento dei dati personali comuni.

 

Conformemente a quanto disciplinato dall’art.13 del Regolamento UE nr. 679/2016, in relazione ai dati personali che si intendono trattare, La informiamo di quanto segue:

  1. I dati anagrafici da Lei forniti verranno trattati per le finalità inerenti al rapporto commerciale in essere e in relazione ai conseguenti adempimenti di obblighi fiscali, contabili e civilistici. Per tali ragioni il conferimento dei dati è obbligatorio è un mancato conferimento comporta l’impossibilità di eseguire l’incarico o la prestazione.
  2. I dati da Lei forniti potranno essere utilizzati anche per comunicazioni commerciali, comunicazione di promozioni ed invio di materiale informativo di natura cartacea.
  3. Il trattamento sarà effettuato secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza, in modo da tutelare la riservatezza e i diritti dell’interessato nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa, e comprenderà tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione, ivi compresa la comunicazione nei confronti dei soggetti di cui al successivo punto 4);
  4. I dati personali relativi al trattamento in questione, per le finalità di cui al punto 1), potranno essere comunicati, per esigenze legate all’esecuzione della prestazione: agli Istituti Bancari; a nostri consulenti; ad Autorità o enti, ai corrieri e a soggetti terzi in assolvimento di obblighi di legge. 
  5. I dati personali di cui al punto 1) potranno inoltre essere trattati da incaricati interni alla struttura in particolare dal personale dell’Ufficio Vendite, dell’Ufficio Amministrativo, del Magazzino.
  6. Il trattamento avviene nel modo seguente: il trattamento è effettuato con modalità cartacee ed informatiche nonché gestito da personale appositamente incaricato.
  7. I Suoi dati verranno conservati, in conformità a quanto previsto dalla vigente normativa, per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali essi sono trattati - in particolare, in relazione alla gestione del rapporto commerciale in essere, i dati saranno conservati per i tempi definiti dalla normativa di riferimento, nonché, alla cessazione del rapporto commerciale, per il termine decennale per la conservazione dei soli dati di natura civilistica, fiscale o contabile; la conservazione avverrà in forma cartacea e su supporto informatico.
  8. I dati non saranno trasferiti in paesi al di fuori dell’unione europea e non sono sottoposti a processi decisionali automatizzati (es. profilazione).
  9. All’interessato del trattamento è riconosciuto l’esercizio degli specifici diritti previsti dal Regolamento Privacy UE. 
  10. In particolare, ci si riferisce al diritto di conoscere in ogni momento quali sono i Suoi dati personali in nostro possesso e di avere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di Suoi dati personali e, in tal caso, di ottenerne l’accesso, l’aggiornamento, l’integrazione, la rettificazione o la cancellazione. Risulta inoltre possibile chiedere la limitazione od opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso al Titolare del trattamento, tramite raccomandata, chiamata telefonica (+39 0471/863174), Fax (+39 0471/863212) o posta elettronica (ufficio.parrmarket@parrmarket.it). È inoltre Sua facoltà rivolgersi all’autorità di controllo laddove ritenga che i Suoi dati siano stati trattati in modo illegittimo o non conforme. 
  11. Titolare del trattamento è PARRMARKET SRL - Società soggetta all’Attività di Direzione e Coordinamento da parte di Nuova Lama Bolzano SRL - con sede in via Max Valier n.7 - 39040 Termeno (BZ).
    Informativa sui Cookie


VERSIONE INGLESE
Information on the treatment of personal data 
Under Art. 13 of the EU-Regulation 2016/679 on data protection we provide you with the following information about the treatment: 

1. The personal data you have provided will be used for the following purposes: execution of the business relationship and compliance with tax, accounting and statutory obligations. To this end, data provision is mandatory, and the non-provision will result in the impossibility of performing the requested services. 
2. Your personal data can also be used for the sending of business communication and in general for sending of updates and promotional material. As regards these purposes, the provision of data is optional and their non-provision will have no consequence on the requested services. 
3. Your personal data will be handled in accordance with the principles of fairness, lawfullness and transparency, focusing on the protection of the data subject and in compliance with the current legislation. The treatment will include all the operations necessary for the data processing, including the communications to the subjects referred to in the following point 4).  
4. For the purposes stated in section 1) above, when strictly necessary in order to provide the services, the personal data can be shared withbanks; to our consultants; to shippers; authorities or third parties to whom we must disclose your personal data in order to comply with the relevant legislation.
5. We may share your information and data referred to in point 1) with our authorized internal staff, in particular with the Sales Office, the Administrative Office and the Warehouse. 
6. The data will be handled as follows: The processing of your information will be done through electronic or manual means, only by authorized internal staff.  
7. As provided by law, your data can be stored only for the necessary duration for the requested purpose – in particular, in relation to the existing business relationship, the storage time will be defined by law. At the end of the business relationship, the civil, fiscal and accounting data will be stored for a ten-year term. The data will be stored in paper form as well as in an electronic way.  
8. Your Personal data will not be shared or communicated outside the European Union and will not be treated by automated decision-making processes (for example: profiling activities). 
9. The data subject has specific rights provided the the EU-Regulation.
10. At any time, the data subject may exercise his rights: right to obtain access to their data, to check their accuracy and ask that they be integrated or rectified.  The data subject has also the right to ask for their erasure, the restriction of their processing in the event of breach of the law, and to object to their processing. For this you can contact us by phone: +39 0471/863174; fax (+39 0471/863212) or by e-mail ufficio.parrmarket@parrmarket.it.  In case of perception of mistreatment of your data, you also have the right to lodge a complaint with the national Privacy Authority.  
11. The Data Controller is PARRMARKET SRL - coordinated and managed by Nuova Lama Bolzano SRL - with registered office in Termeno Max Valier n.7 - 39040 (BZ). 

Informativa Privacy - verifica della certificazione verde covid-19 del cliente

ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali

 
Titolare del trattamento 
Parrmarket Srl a socio unico, Via Max Valier, 7, 39040 Termeno (BZ), Tel.: +39 0471/863174, E-mail: ufficio.parrmarket@parrmarket.it
 
Finalità del trattamento basi giuridiche del trattamento
Verifica del possesso e della validità della certificazione verde COVID-19 al fine di consentire l’accesso ai locali delle attività commerciali. 
 
Base giuridica del trattamento per tale finalità, ai sensi del comma 1 dell’art. 6 lett. c) del Regolamento (UE) 2016/679 è l’adempimento di un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare del trattamento. Ai sensi del d.l. 7 gennaio 2022 n. 1 i clienti che accedono alle attività commerciali hanno l’obbligo di possedere ed esibire la certificazione verde.
Inoltre, ai sensi dell’art. 9, par 2, lett. b) del Regolamento (UE) 2016/679 il trattamento è necessario per assolvere gli obblighi ed esercitare i diritti specifici del titolare del trattamento o dell’interessato in materia di diritto del lavoro e della sicurezza sociale e protezione sociale […].
 
Ulteriori indicazioni sul processo di verifica del Green Pass e della piattaforma nazionale VerificaC19 sono contenute sul sito web del Ministero della Salute, reperibile al seguente link www.dgc.gov.it/web/app.html
 
Dati personali trattati
In base alla normativa e al contesto in cui viene effettuata la verifica ovvero della classificazione effettuata dalle norme della “zona” in gialla, arancione o rossa, oggetto di verifica potrà essere tanto la certificazione verde “base” quanto la certificazione verde “rinforzata”. 
 
Saranno trattati dati personali di natura anagrafica (nome, cognome e data di nascita) nonché particolari categorie di dati personali (art. 9 del GDPR 2016/679 – dati sensibili), indirettamente riconducibili al possesso della certificazione verde (digitale o cartacea) presentata dall’interessato.
 
Le potrà inoltre essere richiesto di esibire un Suo documento di identità in corso di validità ai fini della verifica di corrispondenza dei dati anagrafici presenti nel documento con quelli visualizzati dall’App VerificaC19. Il documento di identità non può essere fotografato e non può esserne fatta copia dal verificatore. 
 
Il Titolare del trattamento non sarà a conoscenza della situazione sanitaria dalla quale deriva la certificazione verde. Le uniche informazioni personali visualizzabili dall’incaricato autorizzato dal Titolare del trattamento saranno quelle necessarie per assicurarsi che l'identità della persona corrisponda con quella dell'intestatario della Certificazione verde COVID-19
 
Modalità di trattamento dei dati personali
Il trattamento verrà effettuato esclusivamente da personale autorizzato mediante l’app VerificaC19.  Il titolare del trattamento, per l’effettuazione dei controlli, potrà avvalersi anche di personale esterno, autorizzato in forza di una nomina a responsabile del trattamento ex art.28 del Regolamento Europeo 2016/679. 
Il controllo dei soggetti esenti dalla campagna vaccinale sarà effettuato mediante esibizione della certificazione di esenzione in formato cartaceo o mediante lettura del QR-Code non appena questo verrà reso disponibile.  
 
Comunicazione dei dati personali
I dati verranno trattati esclusivamente per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19 e non saranno in alcun modo diffusi e/o non verranno comunicati a terzi. 
 
Periodo di conservazione del dei dati personali
La certificazione verde dell’utente non sarà conservata dal Titolare del trattamento e non saranno realizzate fotografie, fotocopie o altre forme di memorizzazione di quanto visualizzato dall’operatore. Il trattamento dei dati si esaurisce con la mera consultazione della certificazione verde per verificarne la validità da parte del personale incaricato.
 
Diritti dell’interessato (parti tratte dal GDPR 2016/679)
Il trattamento dei dati personali inizia e si esaurisce al momento della visualizzazione del Green Pass e del documento identità valido. Non avvenendo alcuna conservazione del Green Pass della persona interessata, si indicano di seguito i diritti dell’interessato applicabili in questo trattamento: 
L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

  • delle finalità del trattamento;

  • delle categorie di dati personali oggetto di trattamento;

  • degli estremi identificativi del Titolare del trattamento, nonché del responsabile per la protezione dei dati;

  • il periodo di conservazione dei dati personali previsto o, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;

  • i soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabile del trattamento.

Cookie Policy

  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per accedere a offerte esclusive e scoprire per primo le ultime novità!
Powered & Designed by Passepartout